Horas  4 horas 22 minutos

4,0
8,0

Visualizado 485 vezes, baixado 13 vezes

próximo a San Lorenzo al Mare, Liguria (Italia)

SI PARTE DALLA MARINA DI SAN LORENZO AL MARE, SI PERCORRE VIA DELLA CHIESA E CI SI IMMETTE SULLA CICLOPEDONALE DEL PARCO DELLA RIVIERA DEI FIORI. DOPO KM. 2,600 ED ORE 0,40 SI INCROCIA LA STRADA STATALE AURELIA NR. 1. LA SI SEGUE VERSO DX, DOPO KM. 0,300 ED ORE 0,05 SI GIUNGE AD UN BIVIO. SI PRENDE A SX IN SENSIBILE SALITA E SI PROCEDE LUNGO LA VIA REGIONE PIANI PAORELLI. DOPO KM. 1,700 ED ORE 0,30 MT. 173, SI INCROCIA VIA CIPRESSA. SI PRENDE A SX E SI PROSEGUE PER QUESTA STRADA, DOPO KM. 1,400 ED ORE 0,25 MT. 224, GIUNTI A COSTARAINERA, SI PRENDE A DX PER STRADA ROGGERI. ARRIVATI IN STRADA NUOVA SANT’ANTONIO SI RITORNA, SEGUENDO IL PERCORSO APPENA FATTO, SU VIA CIPRESSA. SI CONTINUA DIRITTI LUNGO VIA MATTEOTTI, STRADA PROVINCIALE NR. 77, IN DIREZIONE DI CIPRESSA. DOPO KM. 1,800 ED ORE 0,30 MT. 241, SI GIUNGE A CIPRESSA, DAVANTI ALLA CHIESA DEDICATA ALLA VISITAZIONE DI MARIA SS. SI PROSEGUE LUNGO VIA FOSSATI, STRADA PROVINCIALE NR. 77 IN SENSIBILE DISCESA, DOPO KM. 0,800 ED ORE 0,15 MT. 200, SI ARRIVA SOPRA UNA DELLE GALLERIE DELL’AUTOSTRADA DEI FIORI. SI PROSEGUE PER VIA FOSSATI, STRADA PROVINCIALE NR. 77, DOPO KM. 2,800 ED ORE 0,35 MT. 10 SI INCROCIA LA CICLOPEDONALE DEL PARCO DELLA RIVIERA DEI FIORI, NEI PRESSI DI AREGAI. SI CONTINUA LUNGO QUESTA CICLOPEDONALE CON DIREZIONE SAN LORENZO AL MARE. DOPO KM. 2 ED ORE 0,20 MT. 16, GIUNTI IN PROSSIMITA DELLA GALLERIA CHE PORTA A SAN LORENZO AL MARE, SI SALE A SX PER UN SENTIERINO CHE PORTA SULLA STRADA STATALE NR. 1. SI CONTINUA PER QUESTA STRADA, PRESTANDO LA MASSIMA ATTENZIONE ESSENDO ABBASTANZA TRAFFICATA, PER KM. 1 ED ORE 0,10 FINO AD UN SENTIERO CHE SCENDE A DX E RIPORTA SULLA CICLOPEDONALE DEL PARCO DELLA RIVIERA DEI FIORI. SI CONTINUA FINO AL PUNTO DI PARTENZA DI QUESTO ITINERARIO: LA MARINA DI SAN LORENZO AL MARE KM. 2,400 ED ORE 0,30. TOTALE PERCORSO KM. 16,800. TEMPO COMPLESSIVO ORE 4. DISLIVELLO TOTALE MT. 600.

Sentiero che costeggia la galleria