Enviada em 13 de Dezembro de 2018

Registrada em Dezembro 2018

Visualizado 1679 vezes, baixado 81 vezes

perto de Limone Piemonte, Piemonte (Italia)

Length: 53.86 km (33.47 mi)
Percorso effettuato in due giorni:
-Primo giorno 11 agosto 2017. Meteo da lupi, pioggia, grandine, misto neve, freddo.
-Secondo giorno 12 agosto 2017. Meteo spettacolare, sereno e sole bellissimo.

Colle di Tenda

Dalla direzione di salita da Limone, arrivati al parcheggio del bar ristorante: SX per la Via del Sale, DX per il Fort Central.

Rifugio Don Barbera

Sosta per il pranzo

Col de la Perle

Passata la biglietteria, situata in un gabbiotto di legno nei pressi dell'arrivo del primo skilift che si incontra, si inizia il percorso vero e proprio. Non difficile, ne impegnativo per l'aderenza, ma estremamente "intenso", in alcuni punti, in caso di incrocio con veicoli provenienti dal senso opposto di marcia.
Estacionamento

Parcheggio

Dopo il Col de la Boaira c'è un parcheggio. Purtroppo, date le condizioni meteo, la vista non era delle migliori !!! La location sulla mappa del waypoint è errata, presumo problemi in caricamento del file. Confermo, dopo il Col de la Boaira.