8,9

Visualizado 1541 vezes, baixado 34 vezes

próximo a Acquasanta Terme, Marche (Italia)

KM 36 D+ 1600 mt CIRCA DIFF. CAI BC+/OC .UNO DEI NUMEROSI PERCORSI DELL' APPENNINO PERDUTO CON LA PERSONALIZAZZIONE DEI - BIKERSORANI -
PARTITI DA ACQUASANTA TERME, DIREZIONE CENTRALE , SALENDO A COLLEFALCIANO SUPERANDOLO CI SI DIRIGE VERSO IL BELLISSIMO BORGO ABBANDONATO DI ROCCHETTA FINO AD ARRIVARE AD AGORE.
UNA BELLISSIMA DISCESA IN SINGLETRACK MOLTO TECNICA CI PORTERA' A TALLACANO, OBBLIGATORIA LA VISITA AL SASSOSPACCATO, NOI SIAMO SALITI SUL SENTIERO SEGNALATO E RIDISCESI SULLO STESSO.
SUBITO DOPO TALLACANO IN DISCESA PROPRIO PRIMA DI UN TORNANTE SI SALE SULLA DX, CON UN SENTIERO STERRATA, CON DELLE PENDENZE A TRATTI MOLTO RIPIDO, MA INTERAMENTE PEDALABILE QUASI FINO A PIZZO DELL' ARCO, CON ULTIMO TRATTO A SPINTA SU UN SENTIERO RIPIDISSIMO.
DOPO AVER APPREZZATO IL PANORAMA ,INIZIA UNA DISCESA IN CRESTA SULLE FAMOSE TERRAZZE IN ARENARIA CHE TOLGONO IL FIATO A PASSARCI SOPRA.
UNA DISCESA SINGLETRACK SOTTOBOSCO CI PORTERA' FINO A COCOSCIA, E CON IL TRATTO FINALE DELLA FAMOSA E OMONIMA DISCESA ,TECNICISSIMA,E RICCA DI TORNANTI, SI RIENTRA AD ACQUASANTA PRIMA ATTRAVERSANDO IL FIUME , E POI RISALENDO QUASI TUTTO A SPINTA UN SENTIERO CHE CI RIPORTA SULLA STRADA.

LOCATION INCANTEVOLI .... VOTO 9,9

• m.stacchiola 19/fev/2019

I have followed this trail  verificado  View more